Skip links

Intervista Roxana Andrei

– Roxana, potresti fornirci una tua breve presentazione?

Lavoro come parrucchiera da 13 anni, recentemente ho aperto un mio salone per coltivare la passione che nutro  per questo mestiere  che mi sta regalando tantissime soddisfazioni!Mi sono specializzata nelle tecniche di colorazione e di taglio sempre alla moda.

-Cosa significa per te il sodalizio con Monelle, e la possibilità di portare nel tuo salone il metodo di lavoro Pivot Point?

Ho scelto di lavorare con professionisti del settore ed avere la possibilità di essere sempre al passo con i tempi. Non si finisce mai di crescere ed apprendere nuove tecniche professionali in modo  da poter offrire il meglio ai miei clienti.

-Hai sposato da subito il metodo Vita Toscana, quali vantaggi ha portato alla tua clientela?

Vita toscana mi sta aiutando con prodotti di qualità a risolvere  problemi importanti relativi ad anomalie importanti a livello cutaneo. E’ importante l’estetica del capello, ma ritengo sia fondamentale  anche la cura ,il trattamento  in tutte le sue componenti.

-E Giulietta, puoi parlarci delle sue performances?

Giulietta mi permette di sfruttare le varie nuance  per creare colori personalizzandoli in base al gusto della clientela. Ha un’ottima copertura dei capelli bianchi,tonalità estremamente naturali, riflessi meravigliosi e soprattutto brillantezza.

 

Leave a comment

Name*

Website

Comment